SwissStop Disc 30 RS Organic Brake Pads offre una potente frenata e bilancia esattamente le caratteristiche prestazionali importanti per i piloti e per i piloti di tutti i giorni. Disc RS offre un funzionamento estremamente silenzioso in tutti gli ambienti. In condizioni di bagnato, asciutto, neve e ghiaccio il composto è silenzioso. A 1,6 mm di spessore, la piastra posteriore in acciaio consente di risparmiare peso rispetto ai modelli standard, ma offre le caratteristiche termiche preferite, la resistenza e la stabilità dell'acciaio. La piastra posteriore a spessore ridotto è compensata con materiale di attrito aggiuntivo, garantendo una maggiore durata del cuscinetto. Caratteristiche principali: Sensibilità regolare nella leva del freno. Potenza frenante prevedibile e progressiva. Altissima durabilità. Funzionamento costantemente silenzioso. compatibilità: Magura: MT2, MT4, MT6, MT8. Campagnolo: Road Disc. Attenzione: I cuscinetti devono essere inseriti per ottenere prestazioni ottimali. Attenzione prima di sostituire o sostituire le pastiglie dei freni è fondamentale lasciare raffreddare tutte le parti . Passaggio 1 . Su una pendenza graduale in discesa, trascinare ogni freno per 20-30 secondi, alternando tra anteriore e posteriore. Ripeti 2-3 volte. Passaggio 2 . Su una pendenza più ripida, inserire e trascinare i freni per 10-15 secondi, quindi aumentare la pressione della leva fino a quando la bicicletta rallenta quasi completamente. Ripeti 2-3 volte. Consiglio Pro : i pad anteriori saranno stati riscaldati più del posteriore. Per ottenere prestazioni ottimali, scambiare i pad anteriori e posteriori, quindi ripetere il passaggio 2.
Diverse materialen |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Swissstop
Swissstop SwissStop
SWISSSTOP BORFLEX REX SA Piazzale Gerbetto 6 22100 COMO
customers.orders@borflex-group.com
Diverse materialen |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Swissstop
Swissstop SwissStop
SWISSSTOP BORFLEX REX SA Piazzale Gerbetto 6 22100 COMO
customers.orders@borflex-group.com