HEAD

Racchetta tennis adulto Head SPEED GTOUCH 270 bianca

71,99€
Cod. : 8814092

Questa racchetta è stata ideata per i tennisti e le tenniste di livello intermedio che cercano una racchetta polivalente e che permetta di avere soprattutto potenza e controllo.

La racchetta Head Speed GTouch 270 permette di avere potenza e controllo. Con un design moderno, è provvista della tecnologia Graphene Touch per migliorare il flex ed avere sensazioni impareggiabili.

  • GRIP 1 Indisponibile
  • GRIP 2 Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Forza

Il bilanciamento nella testa permette di avere la potenza necessaria.

Maneggevolezza

Il peso di 270 grammi permette di avere una maneggevolezza eccellente.

Informazioni tecniche

Peso (racchetta non incordata)

270 grammi.

Peso: in realtà è la massa ed è misurata in grammi. Proprio come il bilanciamento e la lunghezza, il peso influisce sull'inerzia della racchetta e quindi sulla sua maneggevolezza, stabilità e capacità di trasferire l'energia alla pallina (potenza). Più la racchetta è pesante più può trasmettere energia alla pallina, rischiando però di diventare meno maneggevole. Viceversa, più è leggera e più diventa maneggevole, trasferendo però meno energia alla pallina.

Bilanciamneto (racchetta non incordata)

34 cm.

Bilanciamento: Misurato in centimetri a partire dall'estremità del manico, dà il punto di bilanciamento della racchetta. Più questo valore è alto (bilanciamento nella testa), più la racchetta è potente e stabile negli impatti, diventando però meno maneggevole. Viceversa, più questo valore è basso (bilanciamento nel manico), più la racchetta è maneggevole ma meno potente e stabile negli impatti.

Piatto corde

660 cm². (100pollici standard)Dimensioni piatto corde: È la superficie in cm² o in² del piatto corde della racchetta. Influisce sulla sensazione di tolleranza e di potenza della racchetta. Più il piatto corde è grande più la racchetta è potente e tollerante, procurando però una sensazione di controllo inferiore. Viceversa, più il piatto corde è piccolo più la racchetta procura una sensazione di controllo, diventando però meno potente e tollerante.

Schema corde

16 x 19.

Schema corde: è il numero di montanti (corde verticali) x il numero di traverse (corde orizzontali). Più corde ci sono nello schema corde, più quest'ultimo è "chiuso", meno corde ci sono più diventa "aperto". Lo schema corde chiuso dà una sensazione di controllo ma meno potenza o presa di effetti. Viceversa, uno schema corde chiuso dà una sensazione di potenza e presa di effetti ma con meno controllo.

Sezione

Sezione (in mm): 23,5/26/21

Graphene Touch

Tecnologia Graphene Touch per migliorare il flex ed avere sensazioni impareggiabili.

Swingweight non incordata

280 kg/cm².

Composizione/ Consigli

Consigli di stoccaggio

Evitare sbalzi di temperatura importanti.

Recensioni

Vedi anche