Sacco a pelo campeggio bambino MH100 10°C blu

14,99€

Prima notte in campeggio? I nostri ideatori appassionati di montagna e trekking hanno sviluppato questo sacco a pelo per il campeggio dei tuoi bambini.

Regala comfort al tuo bambino per le sue prime uscite grazie all'imbottitura e al volume adattati. Non perde più la sacca, perché è integrata e si trasforma in tasca per un peluche o una frontale.

Domande & Risposte
Colore: Blu inchiostro scuro / Pistacchio chiaro / Fumo di Londra chiaro
Consegna a domicilio
Disponibile
Ritiro in negozio gratuito
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Spedizione gratuita con Clicca e Ritira in oltre 130 negozi
  • Trasporto a partire da 3.99 €

Vantaggi prodotto

Design anatomico

3 possibili regolazioni per adattarsi a un bambino tra i 115 cm e i 155 cm.

Facilità di trasporto

Peso 755 g. Volume 12 L. Sacca integrata.

Qualità del sonno

Dimensioni: 170 cm x 65 cm. Statura bambino: max 155 cm. Zip integrale.

Temperatura ottimale

Temperatura comfort 10°C. Imbottitura in ovatta.

Facilità di manutenzione

Si lava facilmente in lavatrice, segui le istruzioni.

Informazioni tecniche

Temperatura d'uso:

Su tutti i nostri sacchi a pelo comunichiamo la "temperatura di comfort" testata da un laboratorio indipendente (AITEX) secondo la norma europea EN 13537 dell'11/04/2002. La temperatura di comfort è il limite di comfort più basso (testato su una donna) al quale l'utente, in postura rilassata, è generalmente in equilibrio termico e, in condizioni d'uso normali, non ha né freddo né caldo.Scegli il sacco a pelo in funzione di quest'ultima.

Tuttavia, ecco ciò che è necessario sapere sulle temperature

Un sacco a pelo non produce calore, ma trattiene quello prodotto dal corpo. Se sei stanco e infreddolito e ti infili in un sacco a pelo bagnato e ghiacciato, potresti avere freddo a prescindere dalle sue qualità! Queste temperature dipendono quindi dalla resistenza al freddo della persona (corporatura, fatica, ...), dalla sua attrezzatura (materasso isolante dal terreno, ...), dai suoi indumenti (nudo, intimo, ...) e dalle condizioni climatiche ( umidità, vento, ...).

Specificità bambini

Maggiore è il volume d'aria da riscaldare, maggiore è la quantità di energia che il corpo spende e a causa della quale potrebbe raffreddarsi durante la notte. Quindi, scegli un sacco a pelo che si adatta alle dimensioni del tuo bambino.
Allo stesso modo, gran parte della perdita di calore nel bambino avviene attraverso la testa. Non esitare, con tempo fresco, a fargli indossare un berretto.

Il nostro approccio ambientale

Quechua si impegna a limitare l'impatto ambientale dei suoi prodotti.Per questo sacco a pelo, l'utilizzo del processo bi-ton permette di tingere un unico filo su due. La tintura ha un impatto ambientale significativo legato all'acqua (consumo e inquinamento).Questo non è ancora abbastanza, motivo per cui stiamo lavorando affinché un giorno il prodotto sia eco-ideato.

Composizione/ Consigli

Composizione

Imbottitura 100% Poliestere (PES) Fodera 100% Poliestere (PES) Materiali esterni 100% Poliestere (PES)

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

Sistema facilmente il sacco a pelo, facendolo entrare alla rinfusa nella sacca. Per mantenere il gonfiore, necessario alla sua performance termica, lascialo steso, fuori dalla sacca.

TEST

È in Francia, ai piedi del Monte Bianco, che la nostra squadra pensa e disegna i prodotti Quechua.
Li testiamo sul terreno con altri campeggiatori, per assicurarci che siano comodi e resistenti. Bretagna, Corsica... Camminiamo su tantissimi sentieri, in qualsiasi condizione meteo. Momenti ricchi di condivisione, per conoscere le tue opinioni e anticipare le nostre future collezioni.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Asciugatura nell'asciugatrice - Temperatura moderata

Non stirare

Non lavare a secco

Prodotti simili

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Impatto ambientale

co2-impact-cover
Le emissioni di CO2 di questo prodotto è:
27,74 kg CO2e
1 kg di CO2e rappresenta 5 km percorsi con un’auto a benzina (secondo Base Carbone© dell’ADEME, l’agenzia francese per la transizione ecologica)
Quali sono le emissioni di CO2? Valutiamo l'impatto ambientale di tutti i nostri prodotti. In tutte le fasi del loro ciclo di vita: dall'estrazione della materia prima, passando per il trasporto fino alle aziende che li lavorano, la trasformazione, la fabbricazione, il trasporto del prodotto finito, fino al suo utilizzo e alla fine della vita. Più informazioni sulla misurazione delle emissioni di CO2 dei nostri prodotti