Cappuccio utilizzato nel perio...
Cappuccio utilizzato nel periodo Pasquale in Sardegna non ottima vestibilità ma comunque abbastanza confortevole prezzo adeguato si potrebbe fare di meglio comunque nel complesso dò la sufficienza
- Facile da indossare/togliere
- Rapporto valore-prezzo

