Diciamo che anche se la misura...
Diciamo che anche se la misura l'ho presa un punto in più,mi sta bene aderente,ma il tessuto non asciuga velocemente,io personalmente non lo ricomrerei
- Stabilità
- Rapporto valore-prezzo
- Look / Design
Recensioni e valutazioni aiutano i clienti a saperne di più sui nostri prodotti, servizi o esperienze.
Tutte le recensioni vengono moderate prima della pubblicazione. Per impostazione predefinita, le recensioni più recenti vengono mostrate per prime.
Diciamo che anche se la misura l'ho presa un punto in più,mi sta bene aderente,ma il tessuto non asciuga velocemente,io personalmente non lo ricomrerei
Lo adoro, è un costume che si asciuga velocemente e soprattutto la vestibilità è straordinaria,ne volevo comprare di altri colori ma c'è solo con l'arancione che peccato.
Perfetto
Tutto ottimo
Mooe pasvorm
Vite enfilée, un très bon maintien (volley piscine)
taille bien
Les bretelles sont adaptés assez large et épaisse
Bon maintien et joli
Une taille 50 serait vraiment top pour les fortes poitrines
Renk ve ve duruş çok iyi , neden bir yıldız düştüm çok zor giyiliyor ve çıkartılıyor