Prodotto perfetto
Traspirazione ottimale, aderenza perfetta e numero adatto di tasche posteriori per portare snack o altro
- Traspirazione
- Tasche
- Stabilità
- Rapporto valore-prezzo
- Look / Design
Recensioni e valutazioni aiutano i clienti a saperne di più sui nostri prodotti, servizi o esperienze.
Tutte le recensioni vengono moderate prima della pubblicazione. Per impostazione predefinita, le recensioni più recenti vengono mostrate per prime.
Traspirazione ottimale, aderenza perfetta e numero adatto di tasche posteriori per portare snack o altro
Comoda e super pratica anche con la tasca con la zip
Per il costo preferisco investire qualche euro in più e acquistare qualcosa di meglio.
ottimo prodotto
Sono alto 1.75 e peso 80 Kg la talia L veste bene, solo un pò larga nella zona sopra le spalle, la cucitura non aiuta. Esteticamente bella.
Ottimo prodotto vestibilità traspirabilità e quantità di tasche soprattutto la sinistra con zip per la sua capienza.
ottima vestibilità ottima la quantità di tasche soprattutto la tasca sinistra con zip per la profondità
Maglia leggerissima e molto traspolirante l' ideale per chi pratica sessioni intense e lunghe di ciclismo, taglia nella norma vestibilità molto aderente ma elastica, davvero confortevole, comode le tasche dietro tronla schiena di cui una con cerniera.
Ottima maglia, leggera e traspirante, ideale anche durante le uscite più intense. Il design è curato e piacevole, mentre la vestibilità risulta comoda. Un acquisto che mi ha soddisfatto pienamente.
Ottima