Ottima maglia
Leggera ed economica. Le uso da anni e mi trovo benissimo.
- Traspirazione
- Rapporto valore-prezzo
- Look / Design
Recensioni e valutazioni aiutano i clienti a saperne di più sui nostri prodotti, servizi o esperienze.
Tutte le recensioni vengono moderate prima della pubblicazione. Per impostazione predefinita, le recensioni più recenti vengono mostrate per prime.
Leggera ed economica. Le uso da anni e mi trovo benissimo.
Qualità ottima per corse brevi
ottima
leggera traspirante e si asciuga in pochissimo tempo
👍🏻
traspirante e leggera
top
Maglia fresca che traspira molto bene.
Leggera e compatta
Sufficientemente leggera, si asciuga facilmente, traspira abbastanza bene, la sensazione "sintetica" sulla pelle non è il massimo