ADIDAS RUNNING GALAXY 7
La scarpa è bella, comoda, sportiva, leggera, ma purtroppo a me calza leggermente troppo grande.
- Rapporto valore-prezzo
Recensioni e valutazioni aiutano i clienti a saperne di più sui nostri prodotti, servizi o esperienze.
Tutte le recensioni vengono moderate prima della pubblicazione. Per impostazione predefinita, le recensioni più recenti vengono mostrate per prime.
La scarpa è bella, comoda, sportiva, leggera, ma purtroppo a me calza leggermente troppo grande.
ok
Belle e comode. Ammortizazione scarsa, non adatte al running
Comode.
Arrivate prima del previsto.
Prese per i miei figli,ottimo rapporto qualità-prezzo.
Molto comode
Ho scelto la mia prima scarpa da running in modo consapevole, quindi sono molto che più soddisfatto
Facile da ordinare e merce di marca e ottima qualità,con deca non si corre il rischio di acquistare merce scadente. Velocità e facilità quando si ordina.
Top quality
Scarpe comodissime per camminare e corsa leggera.
Prodotto entry level di buona qualità ad un prezzo direi... fuori mercato. Ampiamente soddisfatto dell'acquisto, con consegna molto veloce.