Distribuzione delle valutazioni su 9 recensioni
Filtra solo recensioni da 5 stelle per il prodotto Gilè Imbottito Donna Trespass Aretha Grigio
5
Completamento: 44.4%
Filtra solo recensioni da 4 stelle per il prodotto Gilè Imbottito Donna Trespass Aretha Grigio
4
Completamento: 0%
Filtra solo recensioni da 3 stelle per il prodotto Gilè Imbottito Donna Trespass Aretha Grigio
3
Completamento: 44.4%
Filtra solo recensioni da 2 stelle per il prodotto Gilè Imbottito Donna Trespass Aretha Grigio
2
Completamento: 11.1%
Filtra solo recensioni da 1 stelle per il prodotto Gilè Imbottito Donna Trespass Aretha Grigio
1
Completamento: 0%

Recensioni e valutazioni aiutano i clienti a saperne di più sui nostri prodotti, servizi o esperienze.

Tutte le recensioni vengono moderate prima della pubblicazione. Per impostazione predefinita, le recensioni più recenti vengono mostrate per prime.

Scopri maggiori dettagli nelle nostre Condizioni d'uso

Doudoune

Très large sous les bras mal coupé . Obligé de faire reprendre par une couturière 12€
  • 3/5 Rapporto valore-prezzo
Sylvie rousset, FranciaAcquirente verificato7m fa

Visszaküldtem a terméket mert ...

Visszaküldtem a terméket mert s méretben jött de L méretnek felelt meg
    Veronika, UngheriaAcquirente verificato1a fa

    Très jolie doudoune, très agré...

    Très jolie doudoune, très agréable à porter, la capuche est amovible et en plus il y a une poche intérieure ce qui est rare pour un vêtement pour femme
      Carole, FranciaAcquirente verificato1a fa

      La veste a du être renvoyé car...

      La veste a du être renvoyé car la taille ne convenait pas. Produit semble qualitatif mais je pense qu'il faut prendre la taille en-dessous. Vu que le produit n'est pas de Décathlon même, le processus de retour via le compte client est impossible : il a fallu contacter le service client pour arriver au bout de 3 jours d'échange et photo avoir un
        Romain, FranciaAcquirente verificato1a fa

        Super doudoune très jolie et c...

        Super doudoune très jolie et chaude je recommande j'avais peur de la taille mais elle est parfaite. Acheté 3XL pour une taille 48, poche intérieure egalement j'adore 😄
          Virginie, FranciaAcquirente verificato1a fa

          Renvoyé l'article car la coupe...

          Renvoyé l'article car la coupe ne convenait pas, trop large sous les bras Reçu un mail que la marchandise a été reçue en retour mais après 2 semaines, pas encore de remboursement... A améliorer
            Ariane, SvizzeraAcquirente verificato1a fa

            La doudoune sans manche est lo...

            La doudoune sans manche est lourde à mon goût. Je met toujours du M, j'aurais dû prendre S du coup, prenez une taille en dessous.
              Béatrice, FranciaAcquirente verificato1a fa

              top

              top
                Alexandra, SvizzeraAcquirente verificato1a fa

                Très bien

                Très bien