Distribuzione delle valutazioni su 32 recensioni
Filtra solo recensioni da 5 stelle per il prodotto Pantaloni da sci impermeabili e isolanti da donna Diminish
5
Completamento: 56.3%
Filtra solo recensioni da 4 stelle per il prodotto Pantaloni da sci impermeabili e isolanti da donna Diminish
4
Completamento: 6.3%
Filtra solo recensioni da 3 stelle per il prodotto Pantaloni da sci impermeabili e isolanti da donna Diminish
3
Completamento: 15.6%
Filtra solo recensioni da 2 stelle per il prodotto Pantaloni da sci impermeabili e isolanti da donna Diminish
2
Completamento: 9.4%
Filtra solo recensioni da 1 stelle per il prodotto Pantaloni da sci impermeabili e isolanti da donna Diminish
1
Completamento: 12.5%

Recensioni e valutazioni aiutano i clienti a saperne di più sui nostri prodotti, servizi o esperienze.

Tutte le recensioni vengono moderate prima della pubblicazione. Per impostazione predefinita, le recensioni più recenti vengono mostrate per prime.

Scopri maggiori dettagli nelle nostre Condizioni d'uso

Ottimo pantalone da sci, è com...

Ottimo pantalone da sci, è comodissimo in tutti i suoi aspetti e molto caldo
  • 5/5 Rapporto valore-prezzo
Mida, ItaliaAcquirente verificato5m fa

Ottimo prodotto e ottima quali...

Ottimo prodotto e ottima qualità.
    Lorenzo, ItaliaAcquirente verificato1a fa

    Parfait

    J’ai utilisé ce pantalon lors d’un voyage en Laponie au mois de février (avec un première couche de laine merino). J’ai été bien bien au chaud pendant mon voyage.
    Ensuite, j’ai testé le pantalon à deux reprises pour le ski et je l’ai trouvé confortable, il faut juste adapter la première couche selon la température, car de base le pantalon est
    • 5/5 Rapporto valore-prezzo
    Eleonora, FranciaAcquirente verificato4sett fa

    Taille un peu petit mais belle...

    Taille un peu petit mais belle coupe
    • 3/5 Rapporto valore-prezzo
    Amelie, FranciaAcquirente verificato3m fa

    Taille petit

    taille 36 et non comme un 38
      Virginie, FranciaAcquirente verificato4m fa

      Chaud taille bien

      Aucun soucis jusqu a présent apres 1 an
      • 5/5 Rapporto valore-prezzo
      Lili, FranciaAcquirente verificato5m fa

      J'ai eu un souci avec l'élasti...

      J'ai eu un souci avec l'élastique de la doublure du bas de pantalon. Il était contre ma peau et il m'a fortement irrité. C'est resté plusieurs semaines
      • 5/5 Rapporto valore-prezzo
      Claire, FranciaAcquirente verificato1a fa

      Spodnie nie przemakają, ciepłe...

      Spodnie nie przemakają, ciepłe i wygodne
      • 5/5 Rapporto valore-prezzo
      Brygida, PoloniaAcquirente verificato1a fa

      Ma femme était contente de l’a...

      Ma femme était contente de l’achat
      • 4/5 Rapporto valore-prezzo
      Jonathan, FranciaAcquirente verificato1a fa

      Très confortable et jolie

      Très confortable et jolie
      • 5/5 Rapporto valore-prezzo
      Anne, FranciaAcquirente verificato1a fa