ottimi
taglia perfetta, ottimo tessuto e vestibilità
- Rapporto valore-prezzo
Recensioni e valutazioni aiutano i clienti a saperne di più sui nostri prodotti, servizi o esperienze.
Tutte le recensioni vengono moderate prima della pubblicazione. Per impostazione predefinita, le recensioni più recenti vengono mostrate per prime.
taglia perfetta, ottimo tessuto e vestibilità
ottimi pantaloni, li possiedo uguali ma in tessuto tecnico questi sono in cotone, un po’ più leggeri d’inverno mettendo la calzamaglia sotto vanno benissimo. Ho preso la mia taglia abituale ed è perfetta. Li consiglio
I pantaloni sono di un tessuto troppo leggero pertanto, soprattutto nella colorazione bianca, risultano essere molto trasparenti. Ho fatto il reso
Leggeri e non troppo rifiniti, utili per l’estate. Taglia corretta. Le cuciture iniziano a cedere presto ma per un uso non frequentante vanno bene.
Belli e comodi. Il cotone è leggero ma sembra resistente. Non do il massimo delle stelle perché il taschino è troppo piccolo quindi inutilizzabile per il mio cell.
Il prezzo è ottimo solo se in offerta, dato che è un articolo da mezza stagione
Comodi, forse a vita troppo bassa ma direi che per il prezzo che hanno sono ok
Comodi, forse a vita troppo bassa ma direi che per il prezzo che hanno sono ok
Sono in cotone 95%. Risulta difficile trovare pantaloni in cotone: inoltre sono leggeri quindi adatti in estate
Senza gripp
Bellissimi pantaloni da equitazione, taglia perfetta, facciano bene e sono molto comodi durante l'allenamento. Perfetti, li consiglio!