Abbiamo chiesto il reso il pro...
Abbiamo chiesto il reso il prodotto è esploso al secondo utilizzo
Recensioni e valutazioni aiutano i clienti a saperne di più sui nostri prodotti, servizi o esperienze.
Tutte le recensioni vengono moderate prima della pubblicazione. Per impostazione predefinita, le recensioni più recenti vengono mostrate per prime.
Abbiamo chiesto il reso il prodotto è esploso al secondo utilizzo
Usato poche volte per il momento sembra essere tutto perfetto
Tutto perfetto, ottimo prodotto sacca comoda e capiente, spedizione precisa puntuale.
Ottimo prodotto come da descrizione
Fattura scadente, sconsigliato.
Buono
Ottimo
facile da gonfiare e da usare unica cosa forse lo zaino andrebbe di qualche cm piu lungi perche non sta drittissimo quando richiudi il sup ed essendo pesante se è storto non è comodo da portare a spalle
Bon produit
Le sac de transport naipas dans le colis
Snel besteld, snel geleverd.
Goed product, zonder meer.
Stevig, gemakkelijk handelbaar en simpelweg goed materiaal.