Soddisfatta
Prodotto confortevole, protegge gli occhi dei raggi solari, ottimo per la bici.
- Fotocromia
- Copertura
- Leggerezza
- Rapporto valore-prezzo
- Look / Design
Recensioni e valutazioni aiutano i clienti a saperne di più sui nostri prodotti, servizi o esperienze.
Tutte le recensioni vengono moderate prima della pubblicazione. Per impostazione predefinita, le recensioni più recenti vengono mostrate per prime.
Prodotto confortevole, protegge gli occhi dei raggi solari, ottimo per la bici.
L'ho provato in condizioni di luce, nuvolo, penombra. Ottima visibilità periferica, effetto fotocromatico buono, gli occhi non si stancano. Buona vestibilità
Ottimi in ogni situazione climatica
Ottimo prodotto davvero
ho usato questi occhiali per le uscite in mtb, li trovo un ottimo prodotto che mi sento di consigliare, a tutti coloro che come me svolgo attività sportiva abituale e cercano un prodotto di gamma medio alta con un buon prezzo. I suoi punti a favore sono le lenti fotocromatiche, con le quali si ha una visione sempre uguale, non ci si accorge dei
Leggermente lenti dalla luce al buio improvviso
Occhiale con un buon rapporto prezzo qualità
ottimo prodotto, leggero, comodo, utilizzato una intera giornata tra sole pieno, nuvoloso e all'interno di sentiero nel bosco con cielo molto nuvoloso, visibilità sempre ottima
Prodotto all'altezza delle aspettative...
Delusione totale. Nonostante la cura maniacale le lenti, dopo poco più di un anno, sono tutte macchiate come se avessero perso parti di strato. Se potessi li manderei in sostituzione in garanzia...ma ultimamente la mia esperienza con l'assistenza clienti Decathlon non è stata positiva e non intendo perdere tempo. Peccato...da affezionatissimo