ottimo capo
ottimo capo, leggero e traspirante , bellissimo colore grigio scuro carbone . Subito riordinato un altro paio. Con 4 capi l'estate è assicurata.
- Traspirazione
- Leggerezza
- Libertà di movimento
- Rapporto valore-prezzo
- Look / Design
Recensioni e valutazioni aiutano i clienti a saperne di più sui nostri prodotti, servizi o esperienze.
Tutte le recensioni vengono moderate prima della pubblicazione. Per impostazione predefinita, le recensioni più recenti vengono mostrate per prime.
ottimo capo, leggero e traspirante , bellissimo colore grigio scuro carbone . Subito riordinato un altro paio. Con 4 capi l'estate è assicurata.
ottimo capo,leggero e traspirante , avevo dubbi sul colore verde in fotografia ma poi è arrivato uno splendido verde militare. Subito riordinato un altro paio. Con 4 capi l'estate è assicurata.
pantaloni comodi
Perfetti per attività sportive all'aperto
Tessuto fresco e leggero. Mi piace il design. Ottimo acquisto.
Davvero comodi, leggeri, traspiranti, si asciugano subito, resistenti, tasche e passanti ben studiati. Consigliatissimi!!!!
Perfetti per l'estate!
I pantaloni sono di buona qualità. Il girovita elastico permette di indossarli senza cintura. Sono ultra-resistenti e si asciugano rapidamente. Non mi ha convinto appieno la traspirazione, perché nelle giornate più calde le gambe sudano parecchio.
ok
Ottimo prodotto