Ottimi
ottimi
- Modularità
- Resistenza all'abrasione
- Rapidità di asciugatura
- Rapporto valore-prezzo
- Look / Design
Recensioni e valutazioni aiutano i clienti a saperne di più sui nostri prodotti, servizi o esperienze.
Tutte le recensioni vengono moderate prima della pubblicazione. Per impostazione predefinita, le recensioni più recenti vengono mostrate per prime.
ottimi
Buon prodotto, taglia abbondante.
Prodotto basico ma buon rapporto qualità prezzo
comodi e funzionali per passare del tempo in montagna
Siccome i pantaloni da donna della Decathlon sono sempre troppo grandi per me, ho comprato questi pantaloni, la gamba è ancora un po' troppo larga per i miei gusti, ma almeno ora li hanno allungati un po' rispetto alla versione precedente.
comodi, leggeri, accorciabili, veloci da lavare e asciugare
Ottimi pantaloni estivi con possibilità di diventare short, leggeri ma resistenti. Facili e veloci da lavare ed asciugare. Prezzo adatto al prodotto.
Ottimi pantaloni estivi con possibilità di diventare short, leggeri ma resistenti. Facili e veloci da lavare ed asciugare. Prezzo adatto al prodotto.
molto pratici e comodi
Ottimo rapporto qualità prezzo. Presi per mio figlio è già indossati.