Ottimo pantalone per la mezza ...
Ottimo pantalone per la mezza stagione. Vestibilità ottima.
- Libertà di movimento
- Idrorepellenza
- Resistenza
- Rapporto valore-prezzo
Recensioni e valutazioni aiutano i clienti a saperne di più sui nostri prodotti, servizi o esperienze.
Tutte le recensioni vengono moderate prima della pubblicazione. Per impostazione predefinita, le recensioni più recenti vengono mostrate per prime.
Ottimo pantalone per la mezza stagione. Vestibilità ottima.
Mi piace il tessuto per i supporti idrorepellenti. Inoltre è resistente e comodo da indossare.
ottimi
Ormai abitudinaria di questo pantalone, estremamente versatile e comodo.
comodi, leggeri, sono molto contenta che ne acquisto un altro paio di un altro colore
Si presenta bene, vedremo con l'uso prolungato.
Usati per una vacanza in montagna. Comodi e leggeri.
Sono veramente belli e vestono bene. Non sono però poco traspiranti. Vanno bene per una mezza stagione o temperature non troppo elevate
Pantaloni da trekking ben fatti, garantiscono libertà di movimento, sono idrorepellenti (in montagna è sempre un dettaglio che fa la differenza negli indumenti), le tasche sono comode e dopo molti utilizzi non si sono ancora rovinati. Vestono la propria taglia. Consiglio.
Tasche tattiche, bel tessuto