Ottima scarpa. Leggera e perfe...
Ottima scarpa. Leggera e perfetta per piede a pianta larga.
- Ammortizzamento
- Vestibilità
- Leggerezza
- Rapporto valore-prezzo
- Look / Design
Recensioni e valutazioni aiutano i clienti a saperne di più sui nostri prodotti, servizi o esperienze.
Tutte le recensioni vengono moderate prima della pubblicazione. Per impostazione predefinita, le recensioni più recenti vengono mostrate per prime.
Ottima scarpa. Leggera e perfetta per piede a pianta larga.
acquistata da poco, ho fatto circa 70 km e devo dire che mi sono innamorato della scarpa, le gambe non si stancano e hanno una buona risposta...la consiglio .io peso 75kg circa. ora devo aspettare a vedere come si comporterà nel tempo
Acquistate vedendo le buone recensioni e visto che erano in sconto, ma devo dire che già dalla prima uscita mi sono trovato male, uniche scarpe che mi hanno fatto venire il mal di schiena e dolore all'arco plantare, e per di più già con un uscita di 6 km la suola risulta già rovinata
poco da dire, sono fantastiche, trovate in offerta a 89€. di meglio non puoi trovare. leggere, reattive, il passo rotola in modo quasi spontaneo.
Comode e molto leggere. La suola è della giusta morbidezza e risposta per una corsa costante a ritmi “normali”. Mi trovo molto bene con un passo 5.10’/km
ottime
fantastiche
Leggere, ammortizzatissime, vestono come calze, letteralmente, ma garantendo la giusta stabilità...e soprattutto gialleeeeeee, soli apprestano a diventare la mia scarpa preferita per la corsa di strada!
Mi trovo veramente bene con queste scarpe, appena le indosso mi dà la sensazione di stare sospeso. Sono leggerissimo.
Staff del decathlon Laurentina TOP! Mi hanno aiutato e accompagnato nella scelta di queste scarpe non prima però di aver fatto l esame baropodometrico sempre presso il punto vendita. Devo dire mi hanno seguito dal inizio alla fine e queste scarpe sono veramente il top, tomaia, leggerezza, ammortizzazione, il miglior rapporto qualità prezzo. Le sto