il primo paio acquistato un an...
il primo paio acquistato un anno fa è ancora perfetto nonostante i km fatti. le abbiamo riacquistate a marzo, ma dopo appena un utilizzo si è staccato un pezzo di gomma in punta. mi sono accorta tornando in negozio di recente che il modello è leggermente cambiato, probabilmente il mio ultimo paio era un fondo di magazzino e quindi non di fattura

