Perfetta. Noi la usiamo in 3 e...
Perfetta. Noi la usiamo in 3 e col giusto materassino siamo molto comodi
Recensioni e valutazioni aiutano i clienti a saperne di più sui nostri prodotti, servizi o esperienze.
Tutte le recensioni vengono moderate prima della pubblicazione. Per impostazione predefinita, le recensioni più recenti vengono mostrate per prime.
Perfetta. Noi la usiamo in 3 e col giusto materassino siamo molto comodi
Oltre le aspettative. Comoda per due. E' stata utilizzata con un materassino matrimoniale, rimane un pò di spazio ai lati e in cima o in fondo a secondo di come posizionate il materassino. Circa 30/40 cm. Molto areata, non abbiamo avuto condesa all'interno, nonostante la mattina i prati fossero totalmente bagnati.
Ottimo rapporto qualità prezzo
Facilissima da montare e smontare anche per chi è alle prime armi. Isolamento dal caldo normale.
Facile da montare, molto ariosa, mantiene il fresco grazie alle prese d’aria.
Facile da montare, più fresca delle altre, leggera da trasportare.
Ideale per 2 persone
bellissima e fresca in estate
Comoda se si vuole optare per una vacanza breve.
Usata durante le estati siciliane, funziona e si dorme bene e freschi e ventilati