
COME SCEGLIERE IL COSTUME DA NUOTO DONNA
Costume intero o due pezzi, in poliestere o in poliammide, dorso a O o dorso a U...davanti a così tante possibilità a volte è difficile fare una scelta.
Noi ti diamo dei consigli per scegliere bene il tuo costume da nuoto!

Per scegliere il giusto costume per il nuoto bisogna tenere in considerazione due fattori: la frequenza di allenamento e il beneficio ricercato.
il livello DI PRATICA
livello principiante
Per la nuotatrice principiante Nabaiji propone costumi con tre forme differenti di dorso, ognuno con benefici diversi:
livello intermedio
Per la nuotatrice di livello intermedio Nabaiji propone costumi resistenti al cloro, per oltre 200 ore di utilizzo, certificati AQUARESIST. ù
Questi costumi presentano tutti un dorso a O più o meno aperto, per garantire sostegno e libertà di movimento.
Nabaiji propone tre forme di dorso:
NUOTATRICE ESPERTA
Per rispondere alle esigenze delle nuotatrici esperte, Nabaiji ha creato dei costumi da nuoto che offrono una grande libertà di movimento (grazie alle spalline fini) e un'ultra-resistenza al cloro, caratteristiche necessarie per gli allenamenti intensivi.
Questi costumi rispondono ai codici preconizzati dal nuoto: sgambatura molto alta e un dorso quasi completamente scoperto.
NUOTATRICE AGONISTA
Durante le competizioni, ti consigliamo di utilizzare una muta da gara omologata FINA. Aumenterà l’idrodinamismo e la compressione muscolare, per aiutarti a raggiungere performances sempre migliori.
sophie
Venditrice reparto nuoto Decathlon CAMPUS (Lille)
Un costume da nuoto deve essere assolutamente resistente al cloro. La maggior parte dei costumi Nabaiji sono composti da poliestere e da una fibra PBT che sostituisce l’elastan. Questo componente non viene danneggiato dal cloro e garantisce elasticità, stabilità dei colori e un comfort ottimale. I costumi Nabaiji con marchio AQUARESIST, per nuotatrici regolari ed intensive, garantiscono più di 200 ore di utilizzo.