Ci sono diversi prodotti per ottimizzare il trasporto del tuo materiale. Le loro forme e la loro modularità ti permetteranno di scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

il fodero

Per trasportare canne e mulinelli, è meglio usare un fodero. Ti permetterà di trasportare e proteggere le tue canne dagli urti.

Alcuni foderi hanno delle tasche laterali che ti permetteranno anche di trasportare guadino, ombrello o brolly e persino il tuo rod pod o i tuoi picchetti.

Devi scegliere le dimensioni del tuo fodero in base alle lunghezza e al numero delle tue canne, per questo motivo nel nostro catalogo potrai trovare foderi da una, 3 o 4 canne per una lunghezza da 3 m (10 piedi) a 3,9m (13  piedi).

fourreau.png

i borsoni (carryall)

La borsa caryall è una borsa capiente che ti permetterà di trasportare i tuoi vestiti, la tue esche e persino i tuoi accessori da campeggio. Alcuni hanno anche uno spazio di dedicato agli accessori elettronici, come ad esempio una fotocamera o i buzzabar con gli avvisatori.

Per una maggiore praticità ti consigliamo di utilizzare delle borse o scatole rgide per trasportare i tuoi accessori, come i piombi, all'interno del tuo borsone. Anche dip e inneschi è consigliabile tenerli in una borsa dedicata in modo che non perdano liquidi o odori all'interno della borsa.

carryall.png

gli organizer

Si tratta di una borsa da trasporto di tipo "all-in-one", per trasportare i tuoi terminali e tutti i piccoli accessori indispensabili per la tua sessione.

Questa borsa è dotata di un tavoli integrato che ti permetterà di avere tutti i tui rig, inneschi ed accessori vicino alla tua sedia o al tuo lettino.

malette_de_transport_all_in_one

gli zaini

Pratico, lo zaino aumenta la tua capacità di carico lasciandoti libere le mani.

sac_ac_dos
Comment choisir son transport de matériel carpe ?

guglielmo

sport leader pesca

Ricorda di chiudere bene i contenitori dei liquidi e separare le boilies in un'apposita borsa dedicata per evitare di sporcare la tua buffetteria.