Cosa c'è di più fastidioso di rimettersi a caccia il pomeriggio con gli scarponi o i vestiti ancora bagnati dalla mattina? La pausa pranzo spesso non basta a far asciugare tutto. Ma con questo accessorio non devi mettere stivali e indumenti sul calorifero (che è da evitare!) e asciuga tutto più in fretta. Ma con questo accessorio, puoi accorciare il tempo che serve, e gustarti il piacere di rimettere scarponi e indumenti asciutti.
Specifiche
Misure: 27 x 21,5 x 9,8 cm.
Peso: 480 g. Tensione: 230 V / 50 Hz.
Potenza: 150 W.
Fornito con 2 tubi (per scarponi e stivali) e 2 grucce (per i vestiti) che si agganciano all'unità principale. Fornito con sacca di trasporto.
Avvio
Appendi il prodotto con i vestiti o gli stivali in una stanza ventilata e collegalo a una presa della corrente per avviarlo in stand-by (la spia azzurra inizia a lampeggiare).
Avvio (seguito)
Poi premi il pulsante ON/OFF. A questo punto la spia diventa rossa e smette di lampeggiare. Avvicina la mano alla bocchetta e quando l'aria diventa calda (bastano pochi secondi) il prodotto è in funzione. Se premi una seconda volta il pulsante ON/OFF, l'aria diventa fredda.
Come si usa
Il prodotto emana aria calda per 3 ore senza interruzioni, prima di passare automaticamente all'aria fredda. Non si spegne da solo, devi premere il pulsante.
Prima di avviarlo, assicurati di mettere bene i vestiti (camicia, maglia, pantaloncini, gilet, mantelli leggeri, ecc.) per non farli cadere. Lo stesso vale per gli stivali e gli scarponi.