Resta al riparo in condizioni estreme
Proteggi al meglio il tuo bambino:doposci che li tengono al caldo fino a -7°C.
Fai un ordine come Member e ottieni più tempo per restituire i prodotti in caso cambiassi idea.
Scopri di piùGoditi una qualità fatta per durare. I nostri prodotti sono coperti da una garanzia standard di 2 anni.
Parte sopra del: 60.0% Stirene etilene butadiene stirene, 40.0% Poliestere |
Fodera e calza di: 100.0% Poliestere |
Suola di: 100.0% Stirene etilene butadiene stirene |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
DECATHLON
DECATHLON SE
4, boulevard de Mons 59665 VILLENEUVE D’ASCQ
Parte sopra del: 60.0% Stirene etilene butadiene stirene, 40.0% Poliestere |
Fodera e calza di: 100.0% Poliestere |
Suola di: 100.0% Stirene etilene butadiene stirene |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
DECATHLON
DECATHLON SE
4, boulevard de Mons 59665 VILLENEUVE D’ASCQ
Riporre in un locale aerato e asciutto, al riparo dalla luce e dall'umidità.
Sciacquare sotto acqua corrente dopo l’uso.
Lasciare asciugare in un luogo asciutto ed aerato.
Come asciugare e riporre i doposci
Questi doposci possono diventare umidi all'interno dopo l'uso.Se il doposci è molto bagnato, puoi accelerare l'asciugatura rimuovendo la soletta, riempiendo la tomaia con palline di giornale e cambiandole regolarmente.Fai asciugare i doposci in un luogo caldo, ma non a contatto con una fonte di calore.
Come riattivare l'idrorepellenza
Per evitare che l'acqua penetri nella tomaia, è stata preparata con un trattamento idrorepellente.Si consiglia di ripetere il trattamento per ottenere i migliori risultati.Puoi trovare i prodotti (spray o liquidi) nel nostro negozio o online.

Presso lo SportsLab, con sede a Lille, i nostri ingegneri effettuano test per garantire che i nuovi prodotti siano resistenti, comodi e pratici.
Test di laboratorio
Abbiamo condotto test rigorosi per assicurarci che questi doposci durino a lungo.Ad esempio, i nostri ingegneri hanno testato gli occhielli e le cinghie, la forza della colla, la resistenza ai raggi UV e la resistenza all'abrasione della suola e della tomaia.In un test abbiamo sottoposto gli stivali a un invecchiamento accelerato utilizzando un braccio meccanico.
Test degli utilizzatori
Dopo aver perfezionato il design e i materiali, questi scarponi da neve sono stati testati in montagna da un gruppo di dipendenti e clienti.
