Che tu stia partendo per la montagna, per un lungo viaggio o che abbia bisogno di una doccia dopo lo sport, questo asciugamano offre esattamente ciò di cui hai bisogno. Il Drylite Towel è progettato per gli avventurieri che non vogliono rinunciare al comfort, ma che prestano attenzione al peso nel proprio zaino. Grazie alla lussuosa finitura 'ultrasuede', il tessuto risulta setoso sulla pelle, una grande differenza rispetto ai classici asciugamani in microfibra. Le generose dimensioni di 120 per 60 centimetri offrono il lusso di un vero asciugamano da bagno, mantenendo l'ingombro minimo.
La facilità d'uso è al centro di questo design. L'asciugamano è dotato di un pratico occhiello per appenderlo con bottone a pressione, che permette di asciugarlo facilmente ovunque, anche all'esterno dello zaino durante il cammino. La custodia inclusa con inserto in rete permette al tessuto di traspirare, anche se non è ancora completamente asciutto quando devi ripartire.
Tecnicamente, l'asciugamano è composto da una struttura in microfibra tessuta. Questo materiale è in grado di assorbire molte volte il proprio peso in acqua, asciugandosi al contempo in modo estremamente rapido. Di conseguenza, l'asciugamano è pronto per essere riposto poco dopo l'uso, ideale per i trekking con partenze mattutine. La trama fine assicura inoltre che sabbia e sporco aderiscano meno facilmente al tessuto rispetto agli asciugamani tradizionali.
Dimensioni 120 x 60 cm
Peso 145 grammi
Materiale 80% poliestere riciclato, 20% nylon
Occhiello per appendere con bottone a pressione
Custodia per il trasporto con rete inclusa
Finitura ultrasuede per una morbidezza extra
Asciugatura rapida ed elevata assorbenza
Formato compatto (circa 15 x 16,5 x 2,5 cm)
Lavabile in lavatrice