Barra per trazioni HS-2001K del marchio Hop-Sport con guanti è un'attrezzatura per l'allenamento di forza , che grazie alle sue dimensioni ridotte può essere utilizzata in ogni casa. Utilizzando la barra da allenamento e il peso del tuo corpo, puoi migliorare la forma fisica generale, costruire forza e sviluppare la muscolatura delle parti superiori del corpo e dell'addome.
La barra del marchio Hop-Sport ha sei impugnature , terminate con maniglie antiscivolo. Grazie alla solida costruzione la resistenza della barra è di ben 210 kg . Questo modello di barra da allenamento si monta al soffitto .
Montaggio pratico
La barra per trazioni HS-2001K è fissata al soffitto con otto viti, incluse nel set insieme al manuale d'uso. La barra è particolarmente adatta per stanze di piccole dimensioni, dove la scelta delle attrezzature da allenamento deve essere particolarmente ponderata.
Costruzione solida
La barra da allenamento del marchio Hop-Sport è realizzata in acciaio, il tubo ha un diametro di 25 mm, garantendo una resistenza di ben 210 kg. La struttura in acciaio è verniciata a polvere, conferendo alla barra una maggiore resistenza all'usura e ad altri danni meccanici. Supporti speciali sotto la barra garantiscono la massima stabilità durante l'esercizio.
Maniglie antiscivolo
La barra ha 6 impugnature. Ognuna di esse è terminata con una maniglia in PVC resistente, con proprietà antiscivolo. In questo modo, puoi essere sicuro che le mani sudate non scivoleranno nemmeno durante un allenamento intenso.
Supporto per sacco o cinghie
Questa barra a soffitto ha un supporto speciale che consente di appendere un sacco da boxe e cinghie. Ciò amplia le possibilità di eseguire vari esercizi, puoi fare un allenamento aerobico oltre a quello di forza. Nel set è incluso un moschettone, con il quale è possibile appendere il sacco o le cinghie.
Possibilità di allenamento
Questa barra ha 3 coppie di impugnature. Ci sono tre principali modi di trazione sulla barra:
- trazione con presa prona,
- trazione con presa supina
- trazione con presa neutra (a martello).
In ogni configurazione - impugnatura più tipo di presa - possiamo distinguere diversi muscoli che lavorano nel movimento di trazione. L'esercizio sulla barra sviluppa muscoli come: il gran dorsale, il romboide, il trapezio e il grande rotondo. Coinvolge anche il bicipite brachiale, il brachiale e il brachioradiale.
Guanti protettivi
Alla barra sono stati aggiunti guanti antiscivolo in neoprene. Il loro compito è proteggere la pelle delle mani da abrasioni, che possono verificarsi durante allenamenti intensi.