Cocco : Cioccolato con latte con edulcorante (edulcorante: maltitolo, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, emulsionante: lecitina (soia), estratto di vaniglia), strato di caramello con edulcorante (edulcorante: maltitolo, latte concentrato, burro di cacao, umidificante: sorbitolo, emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi, aroma, sale, colorante: caramello comune), proteine di latte, idrolizzato di collagene, patatine di soia (proteine di soia, farina di riso, estratto di maltod'orzo, sale), umettante (glicerolo), proteine di soia, acqua, grasso di palma, aroma naturale, agente di carica (cellulosa microcristallina), olio di palma.
Caramello salato: cioccolato con latte con edulcorante (edulcorante: maltitolo, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, emulsionante: lecitina (soia), estratto di vaniglia), strato di caramello con edulcorante (edulcorante: maltitolo, latte concentrato, burro di cacao, umidificante: sorbitolo, emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi, aroma, sale, colorante: caramello comune), proteine di latte, idrolizzato di collagene, patatine di soia (proteine di soia, farina di riso, estratto di maltod'orzo, sale), umettante (glicerolo), proteine di soia, acqua, grasso di palma, aroma, agente di carica (cellulosa microcristallina), colorante (carotene).
Arachidi al cioccolato : Copertura di cioccolato fondente con edulcorante (massa di cacao, edulcorante: maltitolo, burro di cacao, emulsionante: lecitina di vaniglia bourbon), miscela proteica (proteine di soia) latte, idrolizzato di collagene, isolato proteico da soia), strato di caramello con edulcorante (edulcorante: maltitolo, latte concentrato, grasso di palma, umidificante: sorbitolo, emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi, aromi, acqua, sale, colorante: caramello semplice), croccante soia (proteine da soiafarina di riso, estratto di malto diorzosale), umettante (glicerolo), acqua, grasso di palma, cacao magro in polvere, aroma, olio di palma.
Biscotto : Cioccolato con latte con edulcorante (edulcorante: maltitolo, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, emulsionante: lecitina (soia), estratto di vaniglia), strato di caramello al cioccolato con edulcorante (edulcorante: maltitolo, latte concentrato, burro di cacao, umidificante: sorbitolo, aroma, emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi, colorante: caramello ordinario, aroma naturale, sale), proteina da latte, croccantini di soia (proteine da soia, farina di riso, estratto di maltod'orzo, sale), idrolizzato di collagene, umettante (glicerolo), proteine di soia, grasso di cocco, cioccolato bianco con edulcorante (edulcorante: maltitolo, burro di cacao, lattein polvere, emulsionante: lecitina, estratto di vaniglia), aroma(latte). |