Il set da SUP gonfiabile Freesoul Tech HydroForce è garanzia di divertimento per le tue escursioni al lago o sul fiume. Questo SUP di categoria touring è stato progettato per tutti quelli che vogliono salpare, cavalcare le onde, o anche solo godersi una rilassante pagaiata, indipendentemente dal proprio livello di esperienza.
La caratteristica più interessante di questo SUP è il suo essere multifunzione. Non hai voglia di pagaiare stando in piedi sulla tavola? Non devi far altro che usare il poggiapiedi e lo schienale inclusi nel set per trasformarla in un kayak. Vuoi provare il windsurf? Grazie alla nostra deriva rimovibile puoi farlo. La funzionalità e manovrabilità della tavola sono ulteriormente migliorate grazie alle due pinne rimovibili.
Il SUP è realizzato in materiale drop stitch, migliaia di fibre che collegano la parte superiore della tavola a quella inferiore, rendendola eccezionalmente rigida e resistente come una tavola classica, pur rimanendo leggera e facile da trasportare. Il materiale di superficie in Tritech è pensato per resistere a peso, sollecitazioni, movimenti e presenta un rivestimento di protezione contro i raggi UV.
Dimensioni: 3.4 m x 89 cm x 15 cm
Categoria: Touring
Maniglie laterali per agevolare il trasporto della tavola
Cuscinetto di trazione antiscivolo per aiutarti a rimanere in equilibrio
Contenuto: 1 tavola da SUP, 1 pagaia, 1 pompa manuale, 1 zaino deluxe, 1 coil leash 1 sedile, 1 poggiapiedi, 2 pinne centrali, 1 kit di riparazione