Il binocolo Levenhuk Nitro ED 12x50 con ottica ED a bassissima dispersione è perfetto per chi cerca un dispositivo potente e ad alta apertura che produca immagini nitide e ad alta risoluzione. Inoltre, il binocolo è impermeabile e riempito di azoto. Pertanto è possibile utilizzarlo in qualsiasi situazione, anche quando piove o si è in barca. Il Levenhuk Nitro ED 12x50 è un'ottima scelta per la caccia, il birdwatching, il campeggio, la pesca, la sorveglianza e qualsiasi osservazione sul campo in cui sia necessario osservare in dettaglio oggetti distanti. Il binocolo utilizza prismi a tetto, rendendolo così più piccolo e leggero rispetto alle sue controparti con prismi di Porro. Le ottiche sono completamente rivestite e quindi anche in condizioni di tempo nuvoloso l'immagine sarà luminosa e contrastata come in piena luce solare. L'ottica offre un ingrandimento di 12x, ma il campo visivo è comunque sufficientemente ampio per osservare un'ampia area o seguire bersagli in movimento. Il binocolo può essere montato su un treppiede per aumentare la stabilità dell'immagine, grazie alla presenza di una filettatura standard. Il binocolo è facile da adattare all'utente: è possibile scegliere la posizione delle conchiglie oculari a rotazione e indossare gli occhiali durante l'osservazione (la distanza tra gli occhi è sufficientemente lunga). È inoltre possibile regolare le diottrie sull'oculare destro e impostare la distanza interpupillare ottimale. La messa a fuoco centrale consente di regolare la nitidezza. Il binocolo è gommato, il che da un lato migliora la protezione dalla polvere e dagli urti e dall'altro rende più sicura la presa. Il corpo è realizzato in plastica ABS ad alta resistenza. Caratteristiche principali: Le lenti sono in vetro ED a bassissima dispersione e i prismi a tetto sono in vetro BaK-4 Alta risoluzione Distorsione cromatica minima Ingrandimento 12x Ottica multistrato Il corpo è riempito di azoto per proteggere le lenti dall'appannamento Il corpo è sigillato per resistere all'acqua - il binocolo è resistente alle intemperie Conchiglie oculari Twist-up e lunga distanza tra gli occhi - facile da osservare indossando gli occhiali C'è la regolazione diottrica e può essere montato su un treppiede per l'osservazione stazionaria Il kit comprende: Binocolo Cappucci di protezione per oculare e obiettivo Custodia Cinghia di trasporto Salvietta di pulizia Manuale d'uso e scheda di garanzia
Marchio Levenhuk Inc. USA
Anni di garanzia a vita
EAN 4620137487336
Dimensioni della confezione (LxLxH) cm 25x16x7,5
Peso di spedizione kg 1.3
Tipo di prisma tetto
Ingrandimento x 12
Diametro obiettivo (apertura) mm 50.0
Materiale dell'ottica ED
Rivestimento della lente completamente multistrato
Diametro della pupilla d'uscita mm 4.1
Rilievo oculare mm 24
Fattore crepuscolare 18.7
Luminosità relativa 17
Campo visivo ° 5.8
Campo visivo m/1000 m 102
Messa a fuoco ravvicinata m 5
Regolazione delle diottrie dell'oculare ±4
Distanza interpupillare mm 53 - 74
Messa a fuoco centrale
Conchiglie oculari twist-up
Corpo plastica ABS ad alta resistenza
Riempimento del corpo azoto
Impermeabile sì
Grado di protezione dall'umidità/acqua IP67 protezione completa contro la polvere e l'immersione temporanea in acqua
Intervallo di temperatura di esercizio °C -10 - 50
Adattabile a un treppiede filettatura standard da 1/4'; montato con un adattatore (nessun adattatore incluso)
Dimensioni classico
Applicazione caccia e pesca militare/campo
Ulteriori corpo gommato
Montaggio su treppiede sì
Astuccio/custodia/borsa nel set astuccio
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Levenhuk - Service clients / conformite Levenhuk Optics
Levenhuk - Service clients / conformite Levenhuk Optics LEVENHUK
V Chotejne 700/7, CZ-102 00 Praha
pr@levenhuk.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Levenhuk - Service clients / conformite Levenhuk Optics
Levenhuk - Service clients / conformite Levenhuk Optics LEVENHUK
V Chotejne 700/7, CZ-102 00 Praha
pr@levenhuk.com