Bobina profonda QUEEN 7T DP
Venduto da Delphin
Spedito da Delphin
Venduto da Delphin
Spedito da Delphin
Questo mulinello è progettato con un design particolare che si adatta perfettamente alla serie di prodotti della linea QUEEN, pensata per il pubblico femminile. La struttura del mulinello è realizzata in ABS indurito, un materiale estremamente resistente e leggero, capace di sopportare carichi elevati. Il funzionamento fluido e scorrevole è assicurato da un meccanismo interno avanzato con un rotore bilanciato e un sistema di 3+1 cuscinetti a sfera. Il rapporto di trasmissione 5.2:1 consente un recupero rapido delle montature e una gestione facile del pesce durante il combattimento. Per una manipolazione comoda, il mulinello è dotato di una manovella in metallo con impugnatura in gomma antiscivolo, che si adatta perfettamente tra le dita. La frizione libera sensibile permette un'impostazione precisa della forza di frenata durante l'abboccata, un vantaggio apprezzato da molti appassionati. Durante il combattimento con il pesce, la frizione anteriore si rivela eccezionale, permettendo di modulare perfettamente la forza di frenata secondo le necessità. Il mulinello è dotato di una bobina metallica profonda con un bordo smussato per facilitare lo srotolamento del filo durante il lancio. La capacità della bobina è adatta a contenere una quantità sufficiente di filo per la pesca a lunga distanza, in particolare nei modelli 6T e 7T. La bobina include anche una clip metallica per bloccare il filo, per garantire lanci più precisi nel proprio spot di pastura. Sono disponibili separatamente bobine di ricambio sia profonde che meno profonde, in caso di necessità. Parametri tecnici: Modello: QUEEN 5T Capacità bobina profonda mm/m: 0.25/300, 0.28/240, 0.30/205 Capacità bobina poco profonda mm/m: 0.25/150, 0.28/120, 0.30/105 Rapporto di trasmissione: 5.2:1 Numero di cuscinetti: 3+1 Peso: 377g Modello: QUEEN 6T Capacità bobina profonda mm/m: 0.25/430, 0.28/340, 0.30/300 Capacità bobina poco profonda mm/m: 0.25/240, 0.28/190, 0.30/170 Rapporto di trasmissione: 5.2:1 Numero di cuscinetti: 3+1 Peso: 501g Modello: QUEEN 7T Capacità bobina profonda mm/m: 0.25/490, 0.28/390, 0.30/350 Capacità bobina poco profonda mm/m: 0.25/340, 0.28/275, 0.30/240 Rapporto di trasmissione: 5.2:1 Numero di cuscinetti: 3+1 Peso: 526g
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
MOSS.SK, s.r.o.
MOSS.SK, s.r.o. Delphin
M.R.Štefánika 297/11, 050 01 Revúca, SK
contact@delphinpeche.fr
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
MOSS.SK, s.r.o.
MOSS.SK, s.r.o. Delphin
M.R.Štefánika 297/11, 050 01 Revúca, SK
contact@delphinpeche.fr