Borsa imbottita per mulinelli, pensata per offrire una protezione totale agli accessori più preziosi. Può contenere due mulinelli di dimensioni ridotte con il divisorio regolabile al centro, oppure un mulinello di grande capacità con il divisorio spostato verso il lato per separarlo dalle bobine di ricambio. Il divisorio regolabile garantisce la massima versatilità nell'organizzazione dello spazio interno. La borsa dispone inoltre di una maniglia per il trasporto a mano e di una pratica tasca interna in rete. Progettata principalmente per il trasporto dei mulinelli, si presta anche ad altri accessori da pesca. Specifiche: Dimensioni esterne: 33x25x12 cm Tasca interna in rete: 28x22 cm La mimetica brevettata C2G, sviluppata da, si distingue per il suo carattere unico e per le molteplici possibilità di interpretazione. La denominazione stessa riflette questo concetto: può essere letta come Carpath 2nd Generation, in riferimento al modello precedente, oppure come Carpath to Green, ossia l'evoluzione del concetto Carpath nelle tonalità verdi. La sua unicità risiede nei dettagli che la caratterizzano. A un primo sguardo si presenta come una mimetica composta da tre tonalità di verde. Osservandola più da vicino emergono invece particolari esclusivi come silhouette di carpe, componenti di montature da carpfishing e loghi con la sigla C2G. Grazie a questo design inconfondibile, l'attrezzatura da pesca acquisisce subito un carattere unico e originale
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
MOSS.SK, s.r.o.
MOSS.SK, s.r.o. Delphin
M.R.Štefánika 297/11, 050 01 Revúca, SK
contact@delphinpeche.fr
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
MOSS.SK, s.r.o.
MOSS.SK, s.r.o. Delphin
M.R.Štefánika 297/11, 050 01 Revúca, SK
contact@delphinpeche.fr