La Husky Boyard 4 Classic - tenda leggera - 4 persone dispone di un ampio spazio interno che offre grande libertà di movimento. Questo rende la tenda ideale per escursioni di ogni tipo. L’ampia zona notte di questa tenda autoportante a doppio telo con struttura interna offre un riparo confortevole fino a 4 persone.
Di seguito le caratteristiche della Husky Boyard 4 Classic - tenda leggera:
Spazio interno confortevole per quattro persone
Due absidi per ampio spazio di stivaggio
Materiali di alta qualità per una maggiore resistenza agli agenti esterni
Traspirabilità
Rivestimento in poliuretano del telo esterno che impedisce l’ingresso dell’acqua
Comfort
Certificazione ISO 811 2018
Cuciture nastrate
Protezione UV
4 persone
Pali in laminato
Dimensioni montata: 210 x 400 x 130 cm
Dimensioni da chiusa: 45 x 20 x 20 cm
Struttura in laminato leggera e robusta per stabilità in tutte le condizioni atmosferiche
Peso totale: 3,8 kg
Tenda autoportante a doppio telo con struttura interna
Materiale esterno: poliestere 185T, rivestimento PU 3.000 mm / cm²
Cuciture nastrate
Materiale interno: nylon traspirante 190T + zanzariera mesh
Pavimento: polietilene laminato
Pali della tenda: Durawrap ø 8,5 mm
Accessori: set di picchetti in acciaio, kit di riparazione
Per l’esterno della tenda è stato utilizzato poliestere 185T, un materiale molto leggero e resistente agli strappi. Le fibre sintetiche in poliestere aumentano la protezione della tenda in condizioni atmosferiche difficili, proteggono dallo scolorimento causato dal sole e si asciugano rapidamente. Per garantire che l’interno della tenda rimanga asciutto, sull’esterno è stato applicato un rivestimento in silicone poliuretanico (3000 mm / cm²) che protegge il materiale dalla penetrazione dell’umidità. Grazie a uno speciale trattamento tessile, l’impregnazione permanente viene applicata direttamente in più strati.
I pali della tenda sono realizzati in laminato, i classici pali con giunti metallici esterni. Si tratta di un materiale classico e ampiamente utilizzato per le strutture delle tende. I pali laminati sono perfettamente adatti e sufficienti per un utilizzo normale durante attività semplici come il campeggio. Il vantaggio indiscusso rispetto ad altri materiali è il prezzo conveniente.
L’interno della tenda è realizzato in nylon 190T che contiene fibre sintetiche molto leggere e traspiranti con sufficiente resistenza e flessibilità. Il materiale è adatto anche a condizioni fredde grazie alle sue buone proprietà di isolamento termico. La zanzariera interna è realizzata in materiale morbido, traspirante ma resistente che tiene lontani gli insetti garantendo al tempo stesso una buona ventilazione all’interno della tenda.
Il pavimento è realizzato in polietilene laminato, un materiale molto resistente utilizzato soprattutto per i pavimenti delle grandi tende. I pavimenti realizzati con questo materiale sono resistenti all’usura e quindi molto popolari nelle tende familiari. Naturalmente è anche idrorepellente, caratteristica essenziale.
La tenda viene fornita con un set di picchetti in acciaio, kit di riparazione e sacca di compressione.