Solo online
Calze da trekking da donna CMP
Scopri i calzini da trekking CMP per donna, alleati perfetti delle tue avventure all'aria aperta, che uniscono comfort e prestazioni.
Venduto e spedito da Sports Lab IT
Una calza in lana mista per polpaccio, con rinforzi in spugna a livello delle dita e del tallone, e un elastico sulla punta del piede per una vestibilità perfetta. Semplice nel design, è adatta sia per escursioni che per l'uso quotidiano. Oltre ad essere un filato naturale prezioso, la lana si adatta naturalmente alle variazioni di temperatura, riuscendo a riscaldare o rinfrescare in ogni condizione climatica. Grazie alla struttura delle fibre di lana, riesce ad eliminare l'umidità, che viene assorbita e poi spinta all'esterno della fibra, dove si evapora.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
CMP