L'elemento riscaldante brevettato del puntale garantisce un calore totale e riscalda le dita dei piedi dall'alto e dal basso. Le calze riscaldate aderenti 5.1 Toe Cap sono ideali per piedi e gambe stretti. Sono lavorate a maglia in modo ergonomico per una vestibilità ottimale e la fascia ad anello garantisce una tenuta confortevole del piede. I parastinchi e i rinforzi autres sulle dita e sui talloni prevengono i punti di pressione. La miscela di lana merino e seta, delicata per la pelle, è traspirante, ad asciugatura rapida e comoda da indossare. La batteria al litio, leggera e ricaricabile, è disponibile come opzione e si nota appena sotto lo speciale polsino comfort. Il calore può essere controllato direttamente sulla batteria al litio o tramite l'applicazione gratuita Lenz Heat sullo smartphone.
L'elemento riscaldante Toe Cap® riscalda le dita dei piedi dall'alto e dal basso.
vestibilità aderente per piedi o gambe strette di donne e uomini
migliore elasticità nella zona del polpaccio
Maglia ergonomica all'interno
Fascia ad anello sul collo del piede per una migliore aderenza
Punta e tallone rinforzati
Imbottitura extra nella zona dello stinco e del perone
Miscela SOFTTEC® Merino per un comfort senza graffi port
Il contenuto di seta garantisce il massimo comfort
utilizzabile con tutti gli impacchi al litio diBody Heat System
lavabile in lavatrice a 30°C Contenuto della confezione
1 paio di calzini riscaldati Lenz 5.1 toe cap® slim fit
1 sacchetto per la biancheria Materiale
50% poliestere
15% lana (merino)
25% poliammide
5% seta
3% elastan
2% polipropilene
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Lenz Ges.mbH
Lenz Ges.mbH Lenz
Staudachstraße 3 6858 Schwarzach Austria
office@lenzproducts.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Lenz Ges.mbH
Lenz Ges.mbH Lenz
Staudachstraße 3 6858 Schwarzach Austria
office@lenzproducts.com