Casco da città “Halo React MIPS”, titanio
Venduto da Sports Lab IT
Spedito da Sports Lab IT
Venduto da Sports Lab IT
Spedito da Sports Lab IT
Il casco HALO REACT MIPS® della nostra gamma Eco-Design, appositamente progettato per i pendolari, è un must-have per i ciclisti urbani. Imbottitura e tessuto interni riciclati al 100%, parti in plastica realizzate al 100% in eco-nylon, calotta in tessuto riciclato al 100%, inchiostri a base d'acqua, EPS con sughero e calotta realizzata con il 40% di plastica riciclata rendono questo casco particolarmente ecologico. HALO REACT MIPS® è un casco di alta gamma progettato principalmente per la sicurezza degli abitanti delle città attivi. Il casco è dotato di luci LED integrate nella parte anteriore e posteriore, ricaricabili tramite cavo USB, che possono essere facilmente accese e spente e impostate in diverse modalità di funzionamento. Quando si tratta di protezione, Bollé punta sempre alla perfezione, quindi in questo modello abbiamo combinato la nostra tecnologia AViD Progressive EPS con MIPS®, il miglior sistema di protezione della testa disponibile sul mercato. Con HALO REACT MIPS® sarete protetti in ogni situazione.
Il sistema Click-To-Fit™ consente di regolare con precisione il casco in modo semplice e veloce. Grazie alle rotelle di regolazione rivestite in gomma, è possibile stringere o allentare il casco senza alcuno sforzo, anche indossando i guanti.
Noi di Bollé non diciamo che salveremo il mondo, ma facciamo tutto il possibile per ridurre al minimo il nostro impatto negativo. A partire dalla collezione autunno-inverno 2022-2023, tutti i nostri prodotti per gli sport invernali sono ecodesign, con oltre il 20% di materiali riciclati o bio-based (in peso). Ad esempio, utilizziamo polistirolo riciclato per il rivestimento interno dei nostri caschi e policarbonato riciclato per il rivestimento esterno. Le montature e i regolatori degli occhiali protettivi sono realizzati con olio di ricino sostenibile.
HI VIS Per garantire la massima sicurezza anche al buio, abbiamo dotato i nostri caschi di dettagli quali adesivi riflettenti e reti o persino un LED sul nostro sistema Click-To-Fit™.
AVID Progressive EPS Una combinazione di EPS a densità differenziata garantisce un assorbimento ottimale degli urti sia forti che leggeri. Allo stesso tempo, il materiale rimane leggero e consente la migliore ventilazione possibile.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Bolle Brands (France) SAS
Bolle Brands (France) SAS BOLLÉ
34 rue de la soie 69100 Villeurbanne, France
contact@bollebrands.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Bolle Brands (France) SAS
Bolle Brands (France) SAS BOLLÉ
34 rue de la soie 69100 Villeurbanne, France
contact@bollebrands.com