Niente più compromessi: l'Ampire 2 combina comfort straordinario, maneggevolezza e design progressivo. La sua calotta è basata sulla costruzione HYBRID SHELL per ridurre il peso e l'ingombro. La protezione dei bordi a 360° non solo è bella da vedere, ma protegge anche la struttura interna del casco dall'usura. Grazie al sistema RTS FIT SYSTEM a 360°, il casco si modella sulla forma della testa ed è perfettamente centrato, offrendo una vestibilità ottimale, un elevato comfort e una calzata aderente e antiscivolo. Il sistema di ventilazione MarkAIR a due posizioni con cursore consente di regolare la temperatura del casco in qualsiasi momento. Inoltre, permette all'aria di circolare intorno agli occhiali, evitando che si appannino. La fascia elastica degli occhiali è fissata da una nuova clip migliorata con un'altezza di montaggio ridotta, per evitare di perdere gli occhiali. Il sottogola è dotato del collaudato sistema di sgancio rapido FIDLOCK, che può essere utilizzato con una sola mano, anche quando si indossano guanti spessi, rendendo più facile indossare e togliere il casco. Inoltre, il casco è ora dotato di cuscinetti auricolari SoGnar modellati in 3D che consentono diverse configurazioni a seconda della temperatura, della forma della testa e dell'uso di occhiali da vista o da sole. Ognuna di queste configurazioni offre un comfort uditivo notevolmente migliorato rispetto ai modelli precedenti. naturalmente, i cuscinetti SoGnar sono completamente rimovibili. Ampire 2 è dotato di due fodere interne intercambiabili e lavabili: una fodera Xdry con elevata capacità di assorbimento del sudore e una versione in pile più morbida e calda. Entrambi i modelli sono facilmente rimovibili.
Specifiche: XXS 47-51XS_S 51 56Piccolo 51-55Media 55-59Grande 59-63
Marker
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
EOC Europe GmbH
EOC Europe GmbH Marker
Seeshaupter Str. 62,Penzberg,82377,Allemagne
maureen.perrillat@elevate-oc.eu
Marker
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
EOC Europe GmbH
EOC Europe GmbH Marker
Seeshaupter Str. 62,Penzberg,82377,Allemagne
maureen.perrillat@elevate-oc.eu