Le teste molto piccole hanno bisogno di una protezione molto grande. Il Maxster accompagna, protegge e ripara i bambini fin dall'inizio nel loro seggiolino e durante i primi tentativi di guida. Le coperture laterali per le tempie e la parte posteriore profondamente disegnata forniscono una protezione aggiuntiva e la luce posteriore integrata assicura una maggiore visibilità in tutte le condizioni atmosferiche. La leggera tecnologia Inmold protegge la testa in modo ottimale e, grazie al sistema RLS, il casco può essere regolato individualmente premendo un pulsante tramite la regolazione della circonferenza laterale. 14 aperture di ventilazione, una luce posteriore integrata e riflettori completano le caratteristiche del Maxster.
- 14 aperture di ventilazione
- Riflettori e luce posteriore per una maggiore visibilità
- Tecnologia Inmold
- Chiusura a scatto con mentoniera
- Guida del cinturino per un facile montaggio
- Peso: 210 g
- Materiale: guscio interno in polistirene (EPS) e guscio esterno in policarbonato
Caratteristiche:
Tecnologia Inmold
In questa struttura composita, il guscio esterno e l'anima sono collegati direttamente tra loro. Ciò consente una maggiore stabilità con un peso ridotto.
Sistema Rapid Lock (RLS)
Perfetta vestibilità ergonomica. Regolazione laterale della circonferenza. Sistema di regolazione a 360° integrato nella schiuma. Nuovo sistema di guida delle cinghie ottimizzato per il massimo comfort. Il fissaggio integrato delle cinghie facilita la vestibilità. Incl. adesivo riflettente con logo.
Luce posteriore
Sicurezza salvavita: la nostra innovativa LUCE POSTERIORE è un accessorio di sicurezza essenziale e facile da usare. Con un semplice “clic”, voi o i vostri bambini sarete perfettamente equipaggiati per le uscite al buio e al crepuscolo.