Darrel è la canotta Erreà disegnata appositamente per il basket. Le caratteristiche del suo taglio lo rendono perfetto sia per gli uomini che per le donne. Se il basket è la tua passione, Darrel è la canotta che dovresti indossare. È una maglia senza maniche con scollo a V e logo Erreà applicato a caldo sul petto, perfetta per seguire i tuoi movimenti durante le partite più difficili. Il suo versatile tessuto opaco con una vestibilità perfetta si asciuga rapidamente ed è perfetto per il basket. Disponibile in diversi colori per soddisfare i vostri gusti. Certificazione Oeko-Tex® Standard 100 Come altri prodotti Erreà, anche questo articolo ha la certificazione Oeko-Tex® Standard 100, la garanzia che nella sua fabbricazione non sono state utilizzate sostanze chimiche dannose per la salute. Vestibilità, Vantaggi e Materiali: Maglia senza maniche con scollo a V e logo Erreà applicato a caldo sul petto Tessuto Skin (100% poliestere) 125 g/m2 Pulizia dell'articolo Per garantire i massimi standard qualitativi degli articoli, Erreà controlla e verifica scrupolosamente tutti i tessuti utilizzati. Le fibre naturali di cotone, i tessuti tecnici e i pile mantengono le loro caratteristiche e il loro comfort nel tempo se vengono trattati con la massima cura.
100% poliestere |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Errea' Sport Spa
Via Giuseppe Di Vittorio, 2/1, 43056, Torrile, Pr, Italia
info@errea.it
100% poliestere |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Errea' Sport Spa
Via Giuseppe Di Vittorio, 2/1, 43056, Torrile, Pr, Italia
info@errea.it