Evolutivo da cavalcabile a girello, progettato per durare, il cavalcabile WALK N' ROLL 2 IN 1 è realizzato al 100% in plastica riciclata e paglia di grano di origine biologica.
Risultato: un prodotto robusto ed evolutivo, che accompagna in tutta sicurezza i bambini dai 6 mesi nell'apprendimento della motricità, dell'equilibrio e della camminata.
I vantaggi:
Solido, durevole ed ecologico: 100% plastica riciclata e paglia di grano
Cavalcabile evolutivo: perfetto per accompagnare il bambino dai 6 mesi nell'apprendimento dell'equilibrio e della camminata, fino ai 36 mesi.
Trasformazione 100% senza attrezzi girello/cavalcabile: passa dalla modalità cavalcabile alla modalità girello in pochi secondi, senza alcun attrezzo.
Semplice, veloce, intuitivo – per maggiore sicurezza e ancora più divertimento.
Comfort e praticità: dotato di un sedile ergonomico, di un manubrio adatto alle mani piccole e di ruote silenziose in schiuma EVA, garantisce passeggiate dolci, silenziose e sicure — sia in casa che all'aperto.
Vano portaoggetti integrato: il WALK N' ROLL dispone di un ampio vano portaoggetti per portare con sé orsetti, giocattoli e tesori ovunque.
Personalizzazione divertente e creativa: tre fogli di adesivi inclusi permettono al tuo piccolo esploratore di personalizzare il suo bolide con occhi divertenti o maliziosi.
Caratteristiche:
Età: da 6 a 36 mesi / Altezza minima: 70 cm
Peso massimo: 20 kg
Altezza manubrio: 33 cm (modalità cavalcabile) 42 cm (modalità girello) Larghezza seduta: 16 cm
Peso prodotto: 1,90 kg
Ruote: 4 ruote in schiuma EVA da 180 mm (7,09").
Materiali: telaio composito in plastica riciclata + paglia di grano di origine biologica
NFEN71 CE