Cinturino Soft Instep 3 per scarpe da ciclismo con chiusura ergonomica
Venduto da agu
Spedito da AGU
Venduto da agu
Spedito da AGU
RIPRISTINA IL COMFORT DEI TUOI PASSI
Con i cinturini di ricambio Soft Instep 3 di Sidi, puoi facilmente rinnovare la chiusura delle tue scarpe da ciclismo dotate del sistema Tecno 3. Grazie a questo componente originale, la pressione esercitata sulla parte superiore del piede viene distribuita in modo uniforme, eliminando fastidiosi punti di compressione e garantendo una sensazione di benessere costante, anche durante le uscite più lunghe.
VESTIBILITA COME NUOVA
Sostituire una cinghia usurata o danneggiata è il modo più semplice ed efficace per restituire alla calzatura la sua calzata ergonomica originale. Questo elemento sagomato è progettato per adattarsi perfettamente alla struttura della scarpa, assicurando che la tensione rimanga bilanciata e permettendoti di mantenere una pedalata efficiente e senza distrazioni.
CARATTERISTICHE TECNICHE DI QUALITA
Questi componenti sono realizzati con materiali specifici per durare nel tempo e mantenere le prestazioni del sistema di chiusura.
MANUTENZIONE E CURA
Per preservare l'integrità del componente, assicurati di pulirlo regolarmente eliminando residui di sporco o fango che potrebbero accumularsi nei meccanismi di chiusura dopo ogni uscita. Un controllo periodico della tensione ti permetterà di viaggiare sempre con il massimo supporto, mantenendo le tue calzature in condizioni eccellenti per lungo tempo.
AGU
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
SIDI SPORT SRL
SIDI SPORT SRL AGU
Koraalstraat 1. 1812RK, Alkmaar
binnendienst@agu.nl
AGU
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
SIDI SPORT SRL
SIDI SPORT SRL AGU
Koraalstraat 1. 1812RK, Alkmaar
binnendienst@agu.nl