Completo intimo termico in lana merino da uomo Maglia e pantaloni
Venduto da DANISH ENDURANCE
Spedito da Decathlon
Venduto da DANISH ENDURANCE
Spedito da Decathlon
Questo completo termico in lana merino da uomo combina calore naturale, traspirabilità e comfort per le avventure invernali e l’uso quotidiano. Realizzato con una miscela premium di 80% lana merino e 20% poliammide resistente, offre il perfetto equilibrio tra morbidezza, calore e durata. Il tessuto regola naturalmente la temperatura e allontana l’umidità, mantenendoti asciutto e comodo anche durante le attività intense. Le fibre sottili da 18,5 micron garantiscono una sensazione liscia e priva di prurito sulla pelle, mentre le cuciture piatte e il design senza etichette evitano irritazioni. Le maniche raglan assicurano libertà di movimento e la vestibilità aderente offre comfort superiore, ideale come strato base per gli sport invernali o da indossare da solo. La costruzione di peso medio lo rende perfetto per sci, escursioni o snowboard, offrendo isolamento affidabile senza surriscaldamento. Progettato in Danimarca e testato con l’atleta di resistenza e alpinista dell’Everest Rasmus Kragh per garantire le massime prestazioni e qualità. Realizzato con lana merino senza mulesing e certificato secondo lo standard Oeko-Tex 100 per materiali sicuri e delicati sulla pelle. Lavabile in lavatrice a massimo 30°C con detergente per lana. Lavare con colori simili ed evitare asciugatrice, stiratura o ammorbidente.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Waternlife ApS
Waternlife ApS DANISH ENDURANCE
Gramrodevej 13 7130 Juelsminde Denmark
gprs@waternlife.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Waternlife ApS
Waternlife ApS DANISH ENDURANCE
Gramrodevej 13 7130 Juelsminde Denmark
gprs@waternlife.com