La coperta LOWLAND OUTDOOR Ultra Compact è il nostro sacco a pelo in piuma più leggero: solo 495 grammi! Si arrotola in modo così piccolo da entrare facilmente nello zaino di un tour giornaliero. Questo sacco a pelo è antivento, regolatore di umidità e idrorepellente. È molto adatto, ad esempio, ai corridori di Santiago de Compostela, ai visitatori di festival e ai motociclisti.
La coperta Ultra Compact può essere utilizzata anche come sacco lenzuolo supplementare in un altro sacco a pelo o come coperta in auto. L'Ultra Compact è imbottito al 95% di piuma d'oca. Il sacco a pelo vi terrà comodamente al caldo fino a circa 8°C di temperatura esterna.
CALDO E LEGGERO - Questo sacco a pelo leggero pesa 495 grammi e offre il comfort che ci si aspetta da un sacco a pelo da esterno in piuma d'oca, senza il volume o il peso. Questo sacco a pelo è un'ottima aggiunta a qualsiasi sistema di riposo per le stagioni fredde e si comporta bene anche da solo durante la stagione più calda.
Nota: questo sacco a pelo ha una ce