La Beal Virus 10 mm (60 m) presenta una bassa forza d'urto e un buon assorbimento degli urti, il che riduce le sollecitazioni sull'assicuratore e sullo scalatore durante una caduta. La sua certificazione EN 892 e la conformità UIAA assicurano un livello di sicurezza adatto alle pratiche sportive e alle vie lunghe.
Con un diametro di 10,0 mm e un peso di circa 63 g/m, questa corda offre una maneggevolezza ottimale: facile da maneggiare, da far passare nei dispositivi di assicurazione e compatibile con la maggior parte dei dispositivi moderni. Adatta all'arrampicata sportiva, tradizionale e alle vie lunghe.
La guaina e il nucleo sono progettati per offrire una durabilità aumentata e resistenza all'abrasione, mantenendo al contempo flessibilità e controllo. La percentuale di guaina (circa 37%) e il numero di trefoli garantiscono una tenuta affidabile nel tempo.
Realizzata in poliammide 100% riciclata e senza trattamenti chimici o tinture aggressive, la corda Virus combina prestazioni tecniche con un approccio più ecologico per gli scalatori attenti all'ambiente.
Lunghezza 60 m, diametro 10 mm, peso approx. 63 g/m, allungamento dinamico ~33–35%, allungamento statico 9,7%, bassa forza d'urto (valori conformi alle specifiche BEAL) e costruzione certificata CE/EN 892 e UIAA.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
BEAL
BEAL BEAL
Vienne, 2 Rue Rabelais, 38200, Francie
info@beal-planet.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
BEAL
BEAL BEAL
Vienne, 2 Rue Rabelais, 38200, Francie
info@beal-planet.com