La Tenda Husky Felen 2-3 rossa offre una configurazione a tunnel autoportante a doppia parete che combina stabilità e basso peso. Dispone di una camera singola ottimizzata per due persone e di un ampio vestibolo che permette di riporre l'attrezzatura separatamente dalla zona notte.
La tenda utilizza poliestere RipStop 210T per il telo esterno con un rivestimento in poliuretano 7000 mm/cm2 e cuciture impermeabili, mentre il telo a terra è in poliestere 190T con rivestimento PU 11000 mm/cm2, garantendo una protezione efficace contro umidità e usura.
L'interno è in nylon 190T traspirante, completato da una zanzariera a rete che assicura una buona ventilazione e protegge dagli insetti mantenendo il comfort termico.
I pali in duralluminio ø 8,5 mm assicurano una struttura leggera ma robusta. La tenda è fornita con picchetti leggeri in duralluminio, kit di riparazione e sacca di compressione per facilitare il trasporto e la manutenzione.
Progettata per spedizioni in montagna, campeggio e trekking, la Husky Felen 2-3 è adatta a condizioni impegnative grazie al suo rapporto peso/solidità e ai trattamenti di impermeabilizzazione.
Poliestere |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
CheapOutdoor
CheapOutdoor CheapOutdoor
De Beerze 8, 3448 BX WOERDEN
info@cheapoutdoor.nl
Poliestere |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
CheapOutdoor
CheapOutdoor CheapOutdoor
De Beerze 8, 3448 BX WOERDEN
info@cheapoutdoor.nl