Solo online
Felpa donna 4F con cappuccio
Felpa donna in french terry - morbida miscela di cotone e poliestere, zip frontale, cappuccio regolabile e tasche laterali.
Venduto e spedito da DesportivoEU
Felpa da donna 4F, taglio regular che arriva ai fianchi, realizzata principalmente in cotone con viscosa e poliestere per maggiore resistenza. Tessuto french terry, esterno liscio e interno a nido d'ape per comfort e calore. Cappuccio integrato regolabile, chiusura con zip unidirezionale, collo con zip, maniche raglan per libertà di movimento. Due tasche laterali aperte, polsini e orlo con elastico, cuciture piatte.
Tessuto principale: cotone, viscosa, poliestere. |
Lavare al rovescio con colori simili a max 30°C, non candeggiare, stirare a bassa temperatura, non asciugare in asciugatrice, conservare in luogo asciutto e ventilato.
Tessuto principale: cotone, viscosa, poliestere. |