La High Point Elektron 6.0 è realizzata in 88% poliestere e 12% elastan (220 g/m²), combinando isolamento termico, traspirabilità ed elasticità. L'interno spazzolato offre una sensazione morbida sulla pelle e aumenta la ritenzione di calore senza compromettere l'evacuazione del sudore.
La vestibilità è concepita per essere aderente al corpo per ottimizzare la funzione termica e la sovrapposizione con altri strati. L'elevata elasticità del tessuto permette una calzata aderente senza limitare il movimento, ideale per escursionismo, alpinismo, sci alpinismo e arrampicata.
Il capo presenta due tasche inferiori con zip per mettere in sicurezza piccoli oggetti, una zip YKK integrale protetta nella parte alta per evitare irritazioni al collo, maniche con passante per il pollice e un orlo elastico che mantiene la posizione anche in movimento.
La schiena allungata protegge la regione lombare durante piegamenti e movimenti all'esterno. Le finiture elastiche garantiscono una tenuta affidabile e un comfort termico ottimizzato quando si indossano zaini o altre attrezzature.
Progettata per attività di montagna e outdoor (escursionismo, trekking, sci alpinismo, vie ferrate, alpinismo), questa felpa funziona come strato intermedio performante e versatile per condizioni fresche e sforzi intensi.
-
-