Grazie al suo generoso spazio interno, consente di alloggiare comodamente diversi modelli di canne da feeder, garantendo piena compatibilità anche con prodotti di altri marchi. Realizzato in una combinazione elegante di nero e grigio con dettagli in verde acceso, è costruito con un tessuto resistente in grado di proteggere efficacemente l'attrezzatura da pioggia leggera, umidità e abrasioni. La base del fodero è rivestita in materiale impermeabile rinforzato, ideale per appoggiarlo a terra anche su superfici bagnate, senza comprometterne la durata. Tutta la struttura, incluso il divisorio interno imbottito, è rivestita con una morbida protezione. Questo assicura la massima protezione durante il trasporto di due canne, evitando danni da urti o sfregamenti. La sezione centrale allargata, dedicata ai mulinelli, permette di trasportare senza problemi tutte le configurazioni feeder più comuni. Uno dei tratti distintivi di questo modello è la presenza della tasca esterna T-PROTECT, progettata per contenere un tubo porta-cimini da feeder. Realizzata in tessuto gommato resistente, offre una protezione extra ai cimini di ricambio. Sullo stesso lato si trova una tasca lunga con zip, denominata HOLDER POCKET, ideale per i supporti feeder della linea REAXE o altri piccoli accessori. Sul lato opposto è presente un'ulteriore tasca lunga con chiusura a zip e clip in plastica, perfetta per il trasporto di un guadino pieghevole o del relativo manico. Nella parte inferiore della tasca sono presenti due aperture per inserire picchetti o buzz bar, fissabili tramite una cinghia regolabile con chiusura a strappo. Il trasporto è facilitato da una tracolla imbottita e rimovibile e da due maniglie in tessuto robuste e pratiche. Le cerniere di grandi dimensioni con cursori rinforzati e impugnature ergonomiche assicurano un'apertura e una chiusura scorrevole e affidabile in ogni condizione. Specifiche: Modello: REAXE DualCASE 125cm Dimensioni: 125 x 30 x 11cm Tasca laterale: 118 x 10cm Tasca T-PROTECT: 68 x 5cm Tasca HOLDER POCKET: 40x 9cm Per canne: 300 cm / 3 sezioni, 330 cm / 3 sezioni Modello: REAXE DualCASE 140cm Dimensioni: 140 x 30 x 11cm Tasca laterale: 131 x 10cm Tasca T-protect: 68 x 5cm Tasca Holder pocket: 40x 9cm Per canne: 360cm / 3 sezioni Modello: REAXE DualCASE 150cm Dimensioni: 150 x 31 x 11cm Tasca laterale: 140 x 10cm Tasca T-protect: 68 x 5cm Tasca Holder pocket: 40x 9cm Per canne: 390 cm / 3 sezioni, 400 cm / 3 sezioni Modello: REAXE DualCASE 165cm Dimensioni: 165 x 30 x 11cm Tasca laterale: 155 x 10cm Tasca T-protect: 68 x 5cm Tasca Holder pocket: 40x 9cm Per canne: 430cm / 3 sezioni
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
MOSS.SK, s.r.o.
MOSS.SK, s.r.o. Delphin
M.R.Štefánika 297/11, 050 01 Revúca, SK
contact@delphinpeche.fr
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
MOSS.SK, s.r.o.
MOSS.SK, s.r.o. Delphin
M.R.Štefánika 297/11, 050 01 Revúca, SK
contact@delphinpeche.fr