Morsetto Nemestia Trigger Scooter nero e cromato per manubri di scooter freestyle con doppio cuneo, standard da 31,8 mm e maggiorato da 34,9 mm, compatibile con tutti i sistemi di compressione SCS, IHC, HIC e ICS.
Il morsetto Nemestia Trigger è realizzato in alluminio estruso 6061-T6 di alta qualità per garantire resistenza e leggerezza.
Le 4 viti esagonali per chiavi a brugola da 6 mm sono in acciaio per una lunga durata.
Il logo Trigger e i bordi sono incisi al laser.
Venduto singolarmente con spessori e viti.
Sistema di compressione SCS, IHC, HIC e ICS Materiale del morsetto Alluminio estruso 6061-T6 Diametro del morsetto 31,8 mm e 34,9 mm Lunghezza morsetto 2,95" / 75 mm Viti e bulloni 4 viti esagonali per chiave a brugola da 6 mm Colore Nero / Cromo Design Inciso al laser Incluse Puntale incluso (31,8mm / 34,9mm) Peso del prodotto 250g Livello di pratica Tutti i livelli Frequenza di allenamento Tutte le frequenze Condizione del prodotto Nuovo di zecca Garanzia 3 anni
Alluminio estruso 6061-T6 |