Dopo che la produzione del freno Hope Race è stata interrotta, ecco che arriva il successore, il nuovo leggero freno a disco XC con leva del freno in carbonio e bulloni in titanio. Per una maggiore durata, questo viene anodizzato e fresato nel tipico modo Hope.
Con la recente rinascita di bici Trail/XC con corsa più corta, è il momento perfetto per annunciare il nuovo freno XCR di Hope. È più leggero, più potente, più ergonomico e ha una sensazione di leva migliore di qualsiasi cosa abbiano offerto prima. È un freno leggero senza compromessi, sia che tu stia gareggiando o percorrendo il trail.
Il cilindro maestro radiale minimo mantiene il semplice processo di spurgo con il suo serbatoio convenzionale, ma offre la regolazione della gamma e un nuovo morsetto del manubrio pieghevole per un peso ridotto e una facile installazione. Le nuove boccole della leva forniscono un attrito ridotto e un'azione della leva super scorrevole, rifinita con una lama della leva in carbonio, con il freno disponibile solo in una finitura anodizzata argento.
Il freno è accoppiato con una versione speciale della pinza X2, che presenta pastiglie in alluminio e un collegamento crimpato sottile e a basso profilo. Un'oliva convenzionale è mantenuta all'estremità della leva per consentire un facile accorciamento del tubo.
Punti forti del freno a disco Hope XCR PRO X2
XCR Pro Brake Lever Specs
Specifiche della pinzaX2
Alluminio,Titanio,Plastica |