Box refrigerante compatto con sistema Peltier
Si inserisce nel bagagliaio o dietro il sedile del conducente/passeggero
Modalità di risparmio energetico ECO
Raffredda fino a 20 °C al di sotto della temperatura ambiente
Funzione di mantenimento in caldo fino a 65 °C
Adatto per bottiglie da 1 litro
Con pratico vano portacavi
Con attacco per auto a 12 V e attacco per presa di corrente a 230 V
Incluso cavo di collegamento per il funzionamento a 12V e 230V
Potenza: 48 watt
Funzionamento: 12V DC/230V AC
Classe di efficienza energetica: F
Volume: 26 litri
Materiale: plastica
Dimensioni (LxLxA): 30 x 39 x 45.7 cm
Peso: 4.5 kg
Il box termico MTEC-28 AC/DC di Mestic è ideale per i viaggi grazie al suo peso ridotto e al buon isolamento. Grazie alla spina per auto inclusa, è eccellente come refrigeratore per auto. Grazie alla sua forma compatta, trova posto in quasi tutti i bagagliai delle auto o dietro il sedile del conducente o del passeggero.
È possibile anche tenere gli snack al caldo: è sufficiente posizionare l'interruttore su caldo per passare al riscaldamento. Il box si raffredda fino a 20 °C al di sotto della temperatura ambiente, si mantiene caldo fino a 65 °C e dispone di una modalità di risparmio energetico ECO. La temperatura viene mantenuta a lungo grazie all'isolamento di alta qualità.
Con un peso di soli 4 kg, la borsa frigo è facile da portare in spiaggia o per un picnic. Che siate in spiaggia, in un picnic o in campeggio, godetevi bevande deliziosamente rinfrescanti mentre viaggiate.