QUALI SONO LE NOVITÀ DEL G12 V2?
Aggiornato per il 2024, il G12 All-In-One Trainer offre maggiore spazio e comfort. Include:
Maggiore profondità della macchina per un funzionamento ottimizzato.
Barra per trazioni sollevata per una maggiore ampiezza di movimento.
Perni di regolazione (pop-pins) migliorati per una sensazione di qualità commerciale.
Barra per trazioni multipresa zigrinata per una presa più sicura e confortevole.
Supporti per lo stoccaggio dei dischi e colonne pesi raddrizzati per una soluzione di stoccaggio più pratica.
Regolazioni aggiuntive per la piastra della pressa per gambe (leg press).
Montanti universali da 2x2" (fori da 17 mm) per essere compatibili con accessori da 2x2".
Due colonne di piastre da 100 kg, che forniscono 19 kg in più rispetto alla versione originale.
OLTRE 300 ESERCIZI IN UN'UNICA UNITÀ COMPATTA
Il team di Force USA® ha offerto ancora una volta una soluzione di allenamento completa che soddisfa ogni requisito. Puoi scatenare il tuo massimo potenziale e goderti un'ampia gamma di tipi di allenamento per sviluppare forza, potenza, massa muscolare e resistenza. Il tuo All-In-One Trainer G12™ ti consente di eseguire:
Allenamento di forza
Bodybuilding e Powerlifting
Allenamento a intervalli ad alta intensità (HIIT)
Allenamento pliometrico ed esplosivo
CONTROLLO PERFETTO DELLA RESISTENZA
L'All-In-One Trainer G12™ di Force USA® è dotato di 2 pacchi pesi da 100 kg (rapporto 1:1) situati nella parte posteriore dell'unità per un controllo completo della resistenza in oltre 75 esercizi unici.
Questa macchina si distingue per la sua impareggiabile capacità di mirare e isolare tutte le aree del corpo: dalle spalle, braccia e petto, fino a schiena, core e gambe.
SMITH MACHINE CONTROBILANCIATA
Grazie a una seria ricerca e sviluppo, Force USA ha realizzato una barra Smith controbilanciata con il movimento più fluido sul mercato. Ciò consente agli utenti principianti di apprendere il movimento corretto di qualsiasi esercizio prima di aggiungere peso.
La barra Smith del G12™ include anche una zigrinatura di ultima generazione per una sensazione impareggiabile durante le sessioni intense di squat e stacchi da terra, convertendosi facilmente in un'incredibile leg press.
ENORME CAPACITÀ DI CARICO PER LA BARRA PER TRAZIONI: 450 KG
La stazione per trazioni multipresa, progettata ergonomicamente, ha un'enorme capacità di carico di 450 kg. Con un'impugnatura ultra-comoda, puoi utilizzare prese ampie, strette, inverse, prone e supine, tra le molte altre posizioni, per sviluppare forza e massa muscolare.
Puoi anche collegare le tue bande di resistenza al punto di ancoraggio comodamente posizionato per eseguire i tuoi esercizi esplosivi preferiti.
COMPATIBILITÀ UNIVERSALE PER INFINITE POSSIBILITÀ
Il G12 apre le porte a una nuova era di compatibilità. Con montanti universali da 2" x 2" e fori da 17 mm, questo standard di progettazione assicura che sia gli accessori attuali che quelli futuri si integrino perfettamente con la tua macchina, offrendo una versatilità senza pari.